Chi Siamo
Scopri il mondo di Villa Kephas
Villa Kephas
La nostra storia
Immersa tra le verdi colline che da Bova Marina portano a Bova, Villa Képhas è un piccolo angolo di paradiso. Nel 1800 fu costruita una casetta in pietra che dava ricovero a nove figli più genitori, circondata da un terreno di circa 4 ettari. Col passare degli anni, la casetta fu abbandonata e si trasformò in un rudere. Due secoli dopo dalla sua costruzione, uno degli eredi, Antonio Autelitano, ha trasformato quei luoghi abbandonati nell’incantevole Villa dallo stile italiano che vi presentiamo oggi.
Coronate il vostro “giorno del sì” in una location incantevole e suggestiva capace di scaldare gli animi grazie alla cura dei dettagli.
Catering
La cucina è arte, passione. Per un giorno speciale servono piatti speciali, capaci di soddisfare non solo il palato ma anche gli occhi.
Immersi nelle colline dell’Area Grecanica, a circa 400 metri di altezza nella strada che da Bova Marina porta alla millenaria Bova.
Una piscina dalle acque cristalline, il prato verde contornato da alberi, gazebo e divani all’aperto rivolti verso un panorama mozzafiato, la sala grande, elegante ed accogliente.
E poi la cucina dai sapori incredibili, la buona musica, l’atmosfera magica…
Villa Képhas devi viverla.
Vista Meravigliosa
Eventi su misura
Nessuno sarà uguale ad un altro!